La detossinazione è la primissima cosa da fare quando si decide di intervenire con trattamenti mirati .
Quando farla?
Quando si decide di dichiarare guerra ai nostri inestetismi, per arrivare in estate senza paura di indossare il costume, è bene iniziare a prepararsi già a Gennaio!
Tu mi dirai “ma come? l’estate è così lontana! c’è tempo…” ed io ti rispondo che invece ti sbagli!
Solitamente, nei mesi invernali, è fisiologico mettere su qualche chiletto, una delle principali funzioni dell’adipe, per esempio, è quella di isolare il corpo dal freddo, se poi aggiungiamo le feste di Natale, i panettoni ed i pandori, lasagne e le frittelle, allora convieni con me che forse è il caso di iniziare adesso!
Perché farla?
La detossinazione è d’obbligo prima di ogni percorso, inteso come una serie di sedute di trattamenti viso o corpo, perché aiuta i tessuti a liberarsi dalle tossine, che altro non sono che le sostanze di rifiuto del metabolismo cellulare.
Esse viaggiano in tutto il corpo attraverso la circolazione sanguigna venosa e linfatica, e questo è il motivo per cui deve riguardare tutto il corpo nel suo insieme, detossinare, per esempio, solamente le gambe non avrebbe alcun senso.
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
For more information visit our Privacy Policy